La Mia Storia

Come Tutto Ebbe Inizio
Non ricordo precisamente quanti anni avevo quando cominciai a nutrire interesse verso i collants ma ero sicuramente molto piccolo! Ricordo in particolare la cosa che mi colpì più di tutto: la morbidezza ed il fatto che si trattava di un tessuto molto liscio. All'epoca non conoscevo ancora tutte le varianti di materiali e le denature che riguardavano quell'indumento. Sicuramente fu amore a prima vista! il tatto in assoluto ha sempre giocato un aspetto fondamentale nel rapporto con i collants. Credo che se non scattasse questa scintilla non si potrebbe mai avere un interesse particolare o addirittura una passione sfrenata.
Tornando indietro di oltre 30 anni ricordo che la cosa più deprimente e fastidiosa era che sin da subito dovetti nascondermi da tutti...genitori, fratelli, amici e compagni. Capii immediatamente che non era considerato "normale" quell'interesse verso un indumento che apparteneva al mondo femminile e che essendo troppo piccolo per interessarmi ad esso per finalità più "adolescenziali", poteva essere frainteso con tendenze che non mi appartenevano, e così cominciai a nascondere questo interesse.
Dopo qualche anno i miei genitori, neanche l'avessi chiesto a Babbo Natale, aprirono un negozio di merceria-intimo donna. Incredibile ma vero, potevo avere accesso a centinaia di paia di collants di tutti i tipi e così la passione crebbe a dismisura. Infatti per un bambino non sarebbe stato possibile recuperare collants fuori dalle proprie mura domestiche e comunque sarebbe stato difficile oltreché imbarazzante comprarle in un negozio; insomma fui davvero fortunato e così frequentando il negozio dei miei e sempre rigorosamente di nascosto cominciai a scoprire tutto quello che riguardava i collants.
Crescendo, crebbe anche la voglia di possederne di miei! e così sottraendoli al negozio dei miei genitori (non mi vanto di questi "furtarelli" ma all'epoca era l'unico modo per averli) li nascondevo in casa per poi indossarli quando ero solo. Indossarli cambiò tutto!! Non si trattava più esclusivamente del tatto e delle sensazioni che provavo nel toccarli ma cominciai ad apprezzare le loro proprietà: sentirli sulle gambe era particolarmente appagante. Erano comodi, caldi e la cosa che più mi piaceva era proprio la sensazione che ogni tipo di collant lasciava sulla pelle quando lo portavi. Col passare degli anni cominciavano a fare capolino i primi collant setificati, quelli elasticizzati ed infine quelli in microfibra...i miei preferiti!!!....Cominciai ad indossarli spesso e sempre di nascosto da tutti! Li portavo ovviamente sotto i pantaloni lunghi e rigorosamente coperti dai classici calzini da uomo. Ricordo che una volta volli provare a indossarne un paio color carne senza calzini (ricordo che portavo un paio di Clark beige) e sembrava che tutto procedesse bene, anche perché da lontano poteva sembrare che non portavo i calzini. Ma poi una mia compagna di classe, Marzia, senza che me ne accorgessi, essendo seduta accanto a me nello stesso banco, mi toccò la caviglia, probabilmente insospettita da qualche riflesso del nylon. Ebbene arrossii immediatamente non sapevo cosa fare perché qualcuno si era accorto che portavo "le calze da donna" e così chiesi di poter andare in bagno. Mi sfilai subito il collant e lo nascosi attorno alla vita e tornai in classe mostrando fin troppo le caviglie come per dire "guarda che ti sei sbagliata"...che scemo :) Quella fu la prima e l'ultima volta che tentai di scoprire le caviglie...almeno fino a pochi anni fa! La sensazione che provai nel calzare delle scarpe con i soli collants addosso fu unica; era come mettere le scarpe per la prima volta! Tanto per cominciare le scarpe sembravano più grandi e soprattutto il piede avvolto nel nylon scivolava e creava una piacevole sensazione. Così quando potevo, stando solo in casa, indossavo collants e scarpe senza calzini.
Cominciai a portare i collants sempre! anche di notte sotto al pigiama, rigorosamente coperto da calzettoni di spugna alti che mi garantissero di mantenere il segreto con la mia famiglia. Tutto procedeva bene fino a quando un giorno mi dimenticai un paio di collant sul letto in bella vista. Non avendo una sorella come potevo giustificarlo? Quando tornai a casa ricordo che i miei indispettiti, soprattutto mio padre, chiesero spiegazioni in merito a quel possesso. Non ricordo bene cosa inventai ma fu molto umiliante e non riuscire a dire la verità fu tremendo! Ecco perché tutta la vita nascosi questa mia passione! La società non era pronta ad accettare una cosa del genere. Se un maschio usava un indumento femminile doveva per forza di cose essere etichettato come "diverso" molto facilmente "gay". Da quell'episodio in avanti celai ancor di più il collant con accorgimenti di ogni tipo ed era difficile gestire una "passione" così "strana" e segreta, anche se la consapevolezza di non fare nulla di male e soprattutto di non fare male a nessuno mi dava continue giustificazioni.
Col passare degli anni arrivò l'adolescenza e con essa le prime ragazze e più crescevo e più mi innamoravo dei collants cominciando ad apprezzarli anche sulle gambe delle donne. Mi piaceva anche pensare che mentre uscivo con la mia fidanzata, entrambi indossavamo i collants, anche se lei non lo immaginava lontanamente.
Gli anni passavano e continuavo a pensare a come avrei potuto dirlo alla mia ragazza mentre diventava sempre più difficile nascondere i collants sotto i pantaloni, anche perché potevano capitare mille occasioni che mi avrebbero smascherato; ma era più forte di me, non riuscivo proprio a dirglielo! Confessare quel segreto, rimasto tale per anni ed anni, era davvero difficile. Forse non era la donna giusta? forse non mi fidavo così tanto del sentimento che provavo e che credevo provasse lei? Non lo so di certo, ma speravo che prima o poi avrei potuto confessarlo a qualcuno che l'avrebbe capito ed accettato. Ormai più che che ventenne, iniziai una convivenza con la mia ragazza e divenne ancora più difficile gestire il mio segreto al quale non riuscivo proprio a rinunciare. Provai più volte a rinunciare anche perché sinceramente pensavo di non essere nemmeno tanto "normale". Buttai decine e decine di collants soffrendo molto, come quando si tenta di smettere di fumare, buttando via tutte le sigarette che si trovano in giro e con la convinzione di non averne più bisogno! Invece dopo poco mi pentivo e ricominciavo ad accumularne e a nasconderle di nuovo.
Poi dopo qualche anno, circa 10 anni fa, avevo 30 anni, mi innamorai della mia attuale compagna che neanche a farlo apposta aveva un notevole assortimento di collants nel suo armadio...decine e decine...di tutti i tipi, ed amava indossarli quasi tutti i giorni. Il vero amore ed il fatto che amasse così tanto questo incredibile indumento, mi rese semplicissimo confessarle la mia passione! Fu uno dei giorni più belli della mia vita perché dopo oltre 20/25 anni di segretezza, riuscii a condividere questo peso che mi portavo dentro. Non si scandalizzò, non rimase perplessa, mi disse solo: "beh se ti fa stare bene non vedo perché non debba indossarli" e poi ridendo: "magari evita di farlo davanti ai miei genitori....sai sono un po' all'antica!!" :) Fu stupendo poter far posto in un cassetto ai miei collants, non nasconderli più in borse, scatole, sotto il letto e così via....potevo finalmente vestirmi davanti a lei ed addirittura, in più di un occasione, la trovavo a frugare nel mio cassetto dei collants chiedendomi di prestarle quello in microfibra 80 den nero o quello seamless (senza cuciture) 120 den e così via. Da quel giorno cominciai a portarli sempre! tutti i giorni! di giorno e di notte.
Oggi ci dormo, li tengo addosso in casa e posso fare quello che voglio. Il mio sogno si è finalmente realizzato! Da allora ho cominciato a non coprirli più con i calzini da uomo anche nella normale e quotidiana vita sociale. Se qualcuno mi dovesse chiedere se indosso le calze di nylon, risponderei con fermezza: "si! perché? sono collants e non calze! c'è qualche problema? sono comodi i mi fanno star bene!!!"

seamless

12 commenti:

  1. Un numero incredibilmente alto di uomini indossa i collant sotto i pantaloni all'insaputa di mogli e fidanzate.
    Questo segreto maschile, così gelosamente custodito e misteriosamente eccitante , io l'ho scoperto tardi e con grande sofferenza perchè per lui non era solo una stravaganza innocente ma nascondeva anche il desiderio di indossare a mia insaputa molte altre cose femminili come gonne , camicette di seta, tacchi a spillo e molto altro ancora. Su questo delicato e sconosciuto argomento (per noi donne) ho scritto un libro , "I collant di mio marito", che racconta la vita di un travestito, un uomo insospettabile, sposato e con figli che ogni tanto sente l’irresistibile desiderio di travestirsi da donna solo per poter assaporare le stesse sensazioni che (lui pensa) devono provare le donne quando camminano sui tacchi alti indossando la gonna con i collant. Lui però non è un uomo qualunque ma l’uomo che ho sposato, mio marito. E’ stata una scoperta dolorosa e casuale che in un attimo ha rischiato di distruggere per sempre la mia esistenza. Allora avevo sofferto molto, avevo urlato e pianto e pur di avere tutte le risposte che cercavo avevo assecondato per curiosità e per amore i suoi più intimi desideri sessuali. Superando molti luoghi comuni mi sono così addentrata nel suo mondo dove il maschile si confonde con il femminile e la realtà lascia spazio alla fantasia liberando quelle emozioni intense e profonde che inaspettatamente mi hanno coinvolta fino a trascinarmi in un gioco erotico così affascinante e irresistibile da risvegliare prepotentemente tutti i miei sensi.
    Penso che molti uomini, leggendo il mio libro, si rispecchieranno nel racconto anche se probabilmente non lo ammetteranno mai...
    http://www.lulu.com/shop/stella-borghesi/i...t-20562655.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto interessante quello che Lei scrive perchè si scopre un mondo spesso nascosto dai tabù e dalla vergogna; un mondo anche quello maschile che non sempre è così scontato come può sembrare. Anche nell'uomo albergano fantasie e desideri di trasgressione come quello di provare ad indossare capi di abbigliamento femminile come ad esempio i collant. Personalmente non vedo quale sia il problema, credo che i giudizi negativi siano legati ad una cultura maschilista che penalizza entrambi i sessi nella possibilità di esprimere liberamente i propri desideri sessuali. Posso dire che se paradossalmente i collant oggi fossero un indumento prettamente di uso maschile, probabilmente ci troveremmo a discutere sul perchè le donne vestono con questo tipo di indumento, cioè il problema sarebbe completamente ribaltato di 180°. Daltronde bisogna anche dire che la donna nella modernità ha sempre più vestito con indumenti di tipo maschile (giacche, pantaloni, ecc...) e questo non ha provocato problemi di scandalo. Nel passato l'uomo vestiva con le calzamaglie e questo non destava scandalo, ora questa cosa desta scandalo; questo significa che è una questione culturale di come si vedono e percepiscono le cose da un periodo storico all'altro. Se sono arrivato su questo sito è perchè non nascondo certo il fatto che anch'io di tanto in tanto mi piace indossare i collant (prediligo il tipo tutto nudo nero velato dii peso inferiore ai 15 denari), e lo faccio a volte per solo piacere personale o lo condivido con altri uomini con la medesima segreta passione. Leggerò senz'altro il suo libro perchè da quello che ho visto su internet è ricco di spunti interessanti e soprattutto è un libro che ha il coraggio di parlare di queste cose senza pregiudiziali morali e culturali. La saluto con grande cordialità calze.collant@libero.it

      Elimina
  2. Questa storia in tantissimi tratti, sembra la fotocopia della mia...è di chissà quanti altri! La cosa più brutta è proprio la frustrazione di fare una cosa così innocente, come indossare un collant...senza essere liberi di farlo! Anche io sono etero amo mia moglie alla follia, ma anche il mondo femminile...le donne con la loro grazia, eleganza sono la cosa più bella del creato. Ammiro estasiato tutto di loro...il modo di camminare, di vestire, la cura del corpo la gentilezza le forme...tutto! Per cui anche il fatto di indossare un collant, o un altro capo di abbigliamento femminile ma unisex come ad esempio un dolcevita in micro fibra, piuttosto che un leggi a per fare sport, mi fa sentire come se condividessi qualcosa con loro, lontano dalla rozzezza tipica del mondo maschile che odio e mi schifa pur appartenendovi. Non vedo perchè un uomo non possa rimanere tale anche se si prende cura del proprio corpo, depilando si,vestendo si bene, comportando si in modo gentile senza essere etichettato come gay. Rispetto all'autore del racconto non ho la fortuna ulteriore di avere una moglie particolarmente amante del capo di calze e collant, ma mi ritengo un uomo fortunato,poichè posso vivere la mia innocente passione per questo capo di abbigliamento femminile con serenità e la sua approvazione. Anche io li metto sempre, fregando mente se qualcuno li scorge, alla caviglia in treno o in autobus...che me frega? Resta il fatto però di di non potere indossarli in completa libertà...senza rischio di etichettatura da parte di amici o parenti. Per una cosa così innocente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole Sante Egr. Fortunato 41. Condivido totalmente ogni sua parola. Lei non sa quanto mi possa far felice sapere di non essere più l'unico a condividere questa passione.
      Claudio

      Elimina
    2. Ciao io sono sposato e prima di avere mia figlia le mettevo pure io le collant era ed è una sensazione unica bellissima.adesso ho dovuto rinunciare perché ho una figlia che adoro e amo tantissimo però ogni tanto ci penso e vorrei indossarle.Ciao a tutti

      Elimina
  3. Idem anch'io porto da sempre collant sotto i pantaloni e per nessun motivo ci rinuncerei! prediligo il 20 den tuttonudo

    RispondiElimina
  4. Ciao, beh, devo dire che anche se all'inizio ero un pochino scettico, ma sostanzialmente attratto dall'indossarli, devo dire che è una cosa anche piacevole, la sensazione di portare i collant.
    Li porto regolarmente, e i miei preferiti sono i 40 denari, possibilmente neri o visone e con il tassello in punta al piede

    RispondiElimina
  5. Silonky pre mužov a ženy z celého sveta tu.. (sme IBA INFORMAČNÝ WEB)
    Strumpfhose für Männer und Frauen aus der ganzen Welt hier .. (wir Informationen nur Web)
    Tights for men and women from around the world here .. (we INFORMATION WEB ONLY)
    http://www.pantyhose8.weblahko.sk
    https://www.youtube.com/watch?v=QGv7jlBYtCc
    https://www.youtube.com/watch?t=648&v=GQV-ELcSaSw
    https://www.youtube.com/watch?v=OQ6nQ_p5qe0
    https://youtu.be/RE2TGh9LvC0
    https://www.youtube.com/watch?v=AcUoQVccCVI
    https://www.youtube.com/watch?v=KRn7XDtbVcc
    https://www.youtube.com/watch?v=DbgRRq1voa8
    https://www.youtube.com/watch?v=FnKE3kG_cH4
    https://www.youtube.com/watch?v=CcLKv0nsMCU
    https://www.youtube.com/watch?v=OFW_67VY3a8
    https://www.youtube.com/watch?v=zuP0tILg7lQ
    https://www.youtube.com/watch?v=_sfTZol-CFA
    https://www.youtube.com/watch?v=bN9CE4izRyg
    https://www.youtube.com/watch?v=1ETpHL8EoS0
    https://www.youtube.com/watch?v=B5gWrbohNEg
    https://www.youtube.com/watch?v=sQJM6Shi-ts
    https://www.youtube.com/watch?v=ppFRsVF0SFo
    https://www.youtube.com/watch?v=knptb7hAU-c
    https://www.youtube.com/watch?v=OsaW4tDZJAk

    RispondiElimina
  6. Silonky pre mužov a ženy z celého sveta tu.. (sme IBA INFORMAČNÝ WEB)
    Strumpfhose für Männer und Frauen aus der ganzen Welt hier .. (wir Informationen nur Web)
    Tights for men and women from around the world here .. (we INFORMATION WEB ONLY)
    http://www.pantyhose8.weblahko.sk
    https://www.youtube.com/watch?v=QGv7jlBYtCc
    https://www.youtube.com/watch?t=648&v=GQV-ELcSaSw
    https://www.youtube.com/watch?v=OQ6nQ_p5qe0
    https://youtu.be/RE2TGh9LvC0
    https://www.youtube.com/watch?v=AcUoQVccCVI
    https://www.youtube.com/watch?v=KRn7XDtbVcc
    https://www.youtube.com/watch?v=DbgRRq1voa8
    https://www.youtube.com/watch?v=FnKE3kG_cH4
    https://www.youtube.com/watch?v=CcLKv0nsMCU
    https://www.youtube.com/watch?v=OFW_67VY3a8
    https://www.youtube.com/watch?v=zuP0tILg7lQ
    https://www.youtube.com/watch?v=_sfTZol-CFA
    https://www.youtube.com/watch?v=bN9CE4izRyg
    https://www.youtube.com/watch?v=1ETpHL8EoS0
    https://www.youtube.com/watch?v=B5gWrbohNEg
    https://www.youtube.com/watch?v=sQJM6Shi-ts
    https://www.youtube.com/watch?v=ppFRsVF0SFo
    https://www.youtube.com/watch?v=knptb7hAU-c
    https://www.youtube.com/watch?v=OsaW4tDZJAk

    RispondiElimina
  7. La maggior parte dei maschi (uomini ,ragazzi e bambini) indossa i collant coprenti (da 1oo den a salire) perchè non sopporta le calzamaglie di cotone e di lana .
    I collant coprenti hanno il pregio di NON STRINGERE TROPPO le le gambe e di esercitare sulle vene di chi li indossa una piacevole pressione. Quindi che quando fa molto freddo sarebbe consigliabile per un'uomo e una donna un collant coprente da 140 den anzichè le poco pratiche calzamaglie di cotone e di lana .

    RispondiElimina
  8. E comunque indossare collant coprenti sotto i pantaloni non è SINONIMO DI EFFEMINATEZZA e neppure di OMOSESSUALITA',ma solo di PRATICITA'.
    Mentre indossarli sotto la gonna è sinonimo di EFFEMINATEZZA .

    RispondiElimina
  9. nulla di male sono comodi e caldi ciao

    RispondiElimina